Bene, sono capitata qui dopo
un mese di assenza.
Ragazzi, diciamocelo chiaro e tondo,
nessuno ha più la voglia (giustamente) di stare qui sul forum. Abbiamo tutti una vita al di fuori di internet, e io in primis uso internet solo per guardarmi le puntate di serie tv su un sito di streaming e stare su msn. Quindi, facciamola finita,
chiudiamo il forum, quando avremo la testa, o semplicemente l'interesse di occuparcene, dovessero passare anni e anni, lo si riaprirà. Personalmente, non voglio tenere nessuno legato alla responsabilità di prendersi cura del forum da solo, nè tanto meno voglio e intendo incolpare nessuno perchè non si viene più qui.
E' stato bello finchè è durato, ho conosciuto persone meravigliose qua, sui forum, che continuo a sentire tutt'ora e ciò mi fa molto piacere, però non possiamo continuare ad accendere disperatamente un fuoco di cui rimane solo la cenere, ripeto, finchè è durato è stato bellissimo. Il forum ha vissuto un periodo longevo e, se si può dire, di lusso, tale periodo è terminato, e se non ritornerà non ce ne possiamo fare una colpa nè possiamo sforzarci di credere che un giorno sarà di nuovo così. Il GDR Mistery School ha fatto il suo corso, non sarà uno di quei forum che dureranno anni e anni, ma per un anno abbiamo avuto il meglio.
E così voglio ricordarmelo.
Vi voglio tanto bene ragazzi =).
A presto,
Vostra Admin Diletta (Craven).