» GDR Mistery School in » U.S.A.

Reply
ADDIO
view post Posted on 25/12/2008, 16:04Quote

Re Dell'investigazione/Capo di Clan

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 15:39

Bene, sono capitata qui dopo un mese di assenza.
Ragazzi, diciamocelo chiaro e tondo, nessuno ha più la voglia (giustamente) di stare qui sul forum. Abbiamo tutti una vita al di fuori di internet, e io in primis uso internet solo per guardarmi le puntate di serie tv su un sito di streaming e stare su msn. Quindi, facciamola finita, chiudiamo il forum, quando avremo la testa, o semplicemente l'interesse di occuparcene, dovessero passare anni e anni, lo si riaprirà. Personalmente, non voglio tenere nessuno legato alla responsabilità di prendersi cura del forum da solo, nè tanto meno voglio e intendo incolpare nessuno perchè non si viene più qui. E' stato bello finchè è durato, ho conosciuto persone meravigliose qua, sui forum, che continuo a sentire tutt'ora e ciò mi fa molto piacere, però non possiamo continuare ad accendere disperatamente un fuoco di cui rimane solo la cenere, ripeto, finchè è durato è stato bellissimo. Il forum ha vissuto un periodo longevo e, se si può dire, di lusso, tale periodo è terminato, e se non ritornerà non ce ne possiamo fare una colpa nè possiamo sforzarci di credere che un giorno sarà di nuovo così. Il GDR Mistery School ha fatto il suo corso, non sarà uno di quei forum che dureranno anni e anni, ma per un anno abbiamo avuto il meglio. E così voglio ricordarmelo.
Vi voglio tanto bene ragazzi =).

A presto,
Vostra Admin Diletta (Craven).

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/12/2008, 13:30Quote

Imbattibile Detective/Ladro Inafferrabile

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/4/2009, 21:51

Concordo anch'io con Diletta, ormai questo forum non ha più motivo di restare aperto. Però ricordiamocelo, in questo forum abbia riso, scherzato, conosciuto nuove persone, fatto nuove esperienze, ma ormai è finito tutto, e anche se noi ci impegnamo, è tutto inutile. Ognuno ha i suoi impegni, le sue esigenze, una vita al di fuori del computer. Mi dispiace molto che finisca così, ma è necessario. Non dimenticherò nulla di questo forum, nulla, e non dimenticherò nessuno. Grazie di tutto ragazzi, vi voglio tanto tanto bene.
Alla prossima ;=)
Vostra Admin Jessica (gigiolla92)

image
Gdr mistery school, il forum che ti attrae come una calamita; se sei un magnete, fai attenzione!
image

image

image

Alla fine siamo sempre lì... a urlare contro il cielo... a non riuscire a mettere via i ricordi... le persone... a pensare ai nostri sogni di rock'n'roll... seduti in riva al fosso... a pensare a certe notti ormai passate... e a ballare sul mondo pensando a che ora è la sua fine... chiedendo un momento a Dio... e a pensare a chi ci diceva che eri bellissima... cantando a squarciagola: viva!... e pensando a quelle che non siamo... a ammirare chi è sul palco e a capire chi invece vive la realtà... insomma, siamo sempre in giro noi ragazzi... a parlare dell'amore che conta e non smettiamo mai di dire che siamo qui per lui... giorno per giorno aspettiamo il nostro giorno dei giorni... e pensiamo all'happy hour... viviamo a orecchio dicendoci: cosa vuoi che sia?... è più forte di noi... e quel: buon compleanno Elvis... ad un figlio che probabilmente si chiamava così... e vivo, morto o x... questa insomma è la nostra vita... con l'odore del sesso... e il Bar Mario... e anche Marlon Brando... ci chiediamo anche se il cielo è vuoto o il cielo è pieno... ma il pensiero che tiene sempre più posto nei nostri cuori è sempre e solo uno: LIGA SEI UN MITO!

image

... sei sempre così il centro del mondo
il viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritorno
...

image

... per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento ...

I veri guru del mio cuore (dopo il Liga):
Linkin Park
Max Pezzali
Mike Shinoda
Jared Padalecki
Gennaro Gattuso
Filippo Inzaghi
Antonino Spadaccino

Altri link:
Protezioni animali
Gil Grissom (adottino)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/12/2008, 13:55Quote

Grazie Jess =)

view post Posted on 9/1/2009, 21:13Quote

Ba-na-na? Ba-na-no!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/6/2009, 14:12

image

GDR MISTERY SCHOOL 2007-2009 R.I.P.

Rimarrete sempre nel mio cuore.

3C-1NAG™ GalassiaGenerale

Ahia, fa male, eccome... Beh... Se non era per questo Forum non avrei migliorato la mia attività celebrale, quindi posso dire che in qualche strano modo è stato utile xD Beh, beh, beh... Avrei voluto fare di più, ma... Il Destino non si può cambiare.
Quindi vorrei citare una frase in particolare:
"La forza che si oppone al destino è in realtà una debolezza. La dedizione e l'accettazione sono molto più forti."
F. Kafka

Addio.

Avevo scritto: Rimarrete sempre nei miei cuori :z: :z:

Sometimes, I Have Impression Of Being Observed

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/1/2009, 21:37Quote

*_______* anche tu :) tanto :) T_T

4 replies since 25/12/2008, 16:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

In The End
Affiliazioni Premi e Riconoscimenti
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us made by federika8Licantropi
></a><a href=Steven Strait Italia Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us 30stm 4um The Fenix World Harry/Pansy Image Hosted by ImageShack.us **Forum Maxi** Il signore degli anelli GdR! Image Hosted by ImageShack.us Shikamaru Ninja Tactics Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us VOTACI
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Image Hosted by ImageShack.us

Dysturbia was skinned by Dysturbe
Disponibile solo su:
Skin Factory